News

L’Opi Trieste ha ricevuto il “Propeller d’Oro 2020”

È stato un onore e un grande piacere ricevere da parte delI’International Propeller Club di Trieste il premio “Propeller d’Oro 2020”. 
L’Opi Trieste, rappresentato dalla Presidente Cristina Brandolin, ha ritirato il premio che va a insignire tutti gli infermieri che nel corso del 2020 hanno profuso instancabile impegno e dedizione nel corso dei durissimi mesi di pandemia.
L’International Propeller Club di Trieste è un’associazione che promuove, supporta e sviluppa le attività di commercio marittimo, relazioni pubbliche e scambi culturali della nostra città. Il premio “Propeller d’Oro” viene assegnato annualmente a chi si distingue non solo nelle attività economiche e portuali, ma anche a chi opera per lo sviluppo di Trieste. Nel 2020 e nel 2021 il premio è stato attribuito ma non consegnato per le note restrizioni, lo scorso 12 dicembre nell’occasione di una conviviale è stato finalmente ritirato da parte dei rappresentanti di Opi Trieste. Alla cerimonia ha presenziato anche il vicepresidente di Opi Trieste Fabio Cimador. Un sincero grazie da parte di tutti noi al Propeller. 

PH Propeller Trieste e Ufficio Stampa Asugi